Garanzia

? possibile scegliere tra due possibilit?.

1. Garanzia Keen Carp

Secondo la filosofia perfezionista della Keen Carp, il nostro obiettivo ? la completa soddisfazione dei clienti. Per qualsiasi problema riguardante i nostri servizi o i nostri prodotti, non esitate a chiamare i seguenti numeri di telefono o scrivere all'indirizzo e-mail sottostante: +4915737175913, keencarp@gmx.de!

2. Termini e condizioni generali

Diritto di recessione

? possibile annullare il contratto entro 14 giorni calcolati a partire dalla dichiarazione di stipula del contratto, senza mettere per iscritto (ad es. lettera, fax, e-mail) le motivazioni o ? qualora la merce sia stata gi? consegnata prima della scadenza del termine ? riconsegnando la merce. Il termine parte dalla ricezione della comunicazione scritta, ma non pu? iniziare per nessun motivo prima della presa in consegna da parte del committente della merce (in caso di ripetuta consegna di articoli identici prima della ricezione della prima consegna parziale) e finché non abbiamo adempiuto al nostro obbligo di informazioni ai sensi dell'art. 2 paragrafo 246 commi 1) e 2) dell'EGBGB (Disposizioni preliminari al Codice Civile tedesco) e al nostro obbligo ai sensi dell'art. 312 comma 1) capoverso 1) del BGB (Codice Civile tedesco) relativo all'art. 3 paragrafo 246 dell'EGBGB. Per rispettare il termine di revoca ? sufficiente la comunicazione di recessione o l'invio della merce entro i termini di scadenza.

Si prega di inviare a questo indirizzo la comunicazione di recessione:

KeenCarp GmbH
Istvan Orban
Stuttgarter Str. 105
72574 Bad Urach

Tel: +49(0)15737175913
E-mail: keencarp@gmx.de

Conseguenze della recessione:

In caso di recessione valida, sono da rimborsare per entrambe le parti anche i bonifici effettuati e gli utili generatisi (ad es. interessi). Se non ? possibile restituire il prodotto ricevuto, o solo in parte, o in condizioni rovinate (ad es. deterioramento), la differenza del valore va rimborsata a nostro favore. Per le condizioni deteriorate del prodotto e il valore degli utili derivati ? necessario pagare un risarcimento soltanto se gli utili o il deterioramento del prodotto sono riconducibili al procedimento, al di l? della considerazione delle caratteristiche e funzionamento. Per ?prova delle propriet? e funzionamento? si intende la prova e il controllo della merce, per quanto ci? sia possibile in un negozio. La merce consegnata tramite spedizione di pacchi va restituita a nostro rischio. Le spese di spedizione sono a Vostro carico se la merce corrisponde a quanto previsto dall'ordine ed il suo valore non supera i 40 euro, oppure, in caso di ordine con somma pi? elevata, se non ? stato versato il controvalore entro la data limite di revoca o non ? stato effettuato il bonifico parziale stabilito per contratto. Negli altri casi la spedizione non ha nessun addebito per voi. Gli articoli che non possono essere spediti tramite pacco vengono presi e portati via. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il termine decorre per voi a partire dalla data d'invio della comunicazione di recessione, per noi a partire dalla data di ricezione della merce rinviata.

Il diritto di revoca non ? valido

  1. per prodotti spediti creati in base alle specifiche del cliente, o fatti appositamente per esigenze personali, o non adatti ad essere rispediti per la loro conformazione, o che sono rapidamente deperibili o scadono nel frattempo,
  2. per prodotti spediti contenenti registrazioni audio e/o video o software se l'imballaggio dei supporti dati ? stato gi? aperto,
  3. per giornali, riviste o periodici se l'ordine ? stato fatto per telefono.

Informazioni generali

Si precisa che i precedenti paragrafi 1-2 non sono un prerequisito per l'esercizio effettivo del diritto.

  1. Evitare di danneggiare la merce e conservarne la purezza. Se possibile, rinviare la merce nella confezione originale con tutti gli accessori e il materiale d'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno di protezione. Se non si dispone pi? della confezione originale del prodotto, si prega di provvedere ad un imballaggio tale che sia adatto a proteggere il prodotto da eventuali danni derivanti dal trasporto.
  2. Se possibile, non rinviare la merce a spese del destinatario. A richiesta, possiamo rimborsare in anticipo le spese postali, qualora, in base alle condizioni, non siano a Vostro carico.
  3. Prendere in considerazione che quanto previsto dai precedenti punti 1) e 2) non sono condizioni per l'esercizio del diritto di revoca.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!